Acquistare Paysafecard Svizzera – il pagamento online più semplice!

    Se siete coinvolti nei giochi di casinò online, una cosa è ovvia: acquistare Paysafecard Svizzera. Perché la Paysafecard è uno dei metodi più semplici e sicuri per effettuare depositi quando si gioca al casinò su Internet. Alcuni si chiederanno come acquistare e utilizzare una Paysafecard. Una questione importante è certamente anche la sicurezza di questo metodo di pagamento.

    I nostri esperti hanno raccolto tutte le informazioni sulla Paysafecard in questo articolo e vi forniscono tutte le informazioni di cui avete bisogno. Tra le altre cose, affrontiamo i seguenti punti:

    • Informazioni generali su Paysafecard
    • Vantaggi e svantaggi di questo mezzo di pagamento
    • Dove e come acquistare una Paysafecard in Svizzera
    • Come viene utilizzato e applicato il metodo di pagamento

    Che cos’è Paysafecard?

    La Paysafecard non è altro che una carta di credito prepagata. È possibile acquistarla con estrema facilità e stabilire direttamente al momento dell’acquisto l’importo della carta. Potete quindi utilizzare la Paysafecard così caricata come mezzo di pagamento per il deposito nel casinò online e trasferire l’importo desiderato sul vostro conto del casinò online in pochi secondi e utilizzarlo per il vostro gioco online. Se l’importo caricato sulla carta è esaurito, è possibile caricarlo nuovamente.

    Vantaggi dell’utilizzo di una Paysafecard

    Sono diversi i fattori che determinano l’idoneità di un mezzo di pagamento. La Paysafecard ottiene un ottimo punteggio in questo senso, perché la carta prepagata convince in diversi ambiti:

    • La Paysafecard può essere facilmente acquistata in contanti presso un chiosco, un distributore automatico delle FFS o un qualsiasi ufficio postale;
    • Potete decidere direttamente al momento dell’acquisto quanto volete spendere;
    • A differenza delle carte di credito, quando si acquista una Paysafecard non è necessario fornire alcun dato personale e quindi si rimane sempre anonimi;
    • La Paysafecard è un metodo di pagamento molto sicuro che protegge l’utente e la sua privacy;
    • Paysafecard è già presente in oltre 50 paesi del mondo e non si limita alla Svizzera;
    • Il trasferimento dalla Paysafecard al conto del casinò avviene in pochi secondi.

    Dove acquistare una Paysafecard

    Chi pensa che un metodo di pagamento così semplice sia difficile da acquistare, in questo caso si sbaglia. Perché è altrettanto facile utilizzare una Paysafecard che acquistarne una. In Svizzera è sufficiente acquistare una Paysafecard presso un chiosco o un qualsiasi ufficio postale. È inoltre possibile acquistare una Paysafecard direttamente al distributore automatico di biglietti FFS.

    Pagare online con la Paysafecard

    Come già detto, è possibile utilizzare la Paysafecard senza problemi per qualsiasi acquisto online. Che si tratti di webshop o di giochi online. È sufficiente inserire il codice prepagato corrispondente e utilizzare la carta prepagata in questo modo. Ogni carta ha un proprio codice prepagato, che conferma la sicurezza di questo metodo di pagamento.

    Ma è possibile acquistare la Paysafecard via SMS? O acquistare Paysafecard tramite bolletta telefonica? Risponderemo a queste domande nel prossimo paragrafo.

    Acquistare la Paysafecard online con la fattura del telefono cellulare

    A seconda del gestore di telefonia mobile, potete pagare la Paysafecard anche tramite la bolletta del cellulare o acquistando una Paysafecard con il cellulare. Possono esserci differenze individuali a seconda del fornitore o del partner di distribuzione, ma in linea di principio questa è un’opzione valida per ottenere questa carta prepagata o i vostri codici prepagati.

    Acquistare Paysafecard con Sunrise Pay

    Come Apple, anche Sunrise offre un’opzione di pagamento diretto chiamata Sunrise Pay. È anche possibile acquistare in modo semplice e veloce una carta Paysafe e caricarvi l’importo desiderato. 

    Acquistare Paysafecard con la fattura Swisscom

    Se siete utenti di smartphone e clienti di Swisscom, potete acquistare la vostra Paysafe Card anche tramite il cellulare o la bolletta di Swisscom. Se un servizio online o un fornitore di carte Paysafe consente il pagamento tramite la fattura Swisscom, non è un problema.

    Acquistare Paysafecard con Neosurf

    Neosurf è un servizio di portafoglio elettronico, simile a PayPal, con cui è possibile pagare i servizi online. Questo vale anche per l’acquisto di una Paysafe Card. In questo modo, al momento dell’acquisto o del caricamento, è possibile pagare l’importo desiderato direttamente attraverso il proprio conto Neosurf.

    Acquistare Paysafecard online Sofortüberweisung

    Naturalmente potete anche acquistare o caricare una Paysafecard nel modo classico, con un bonifico bancario diretto o istantaneo dal vostro conto bancario o conto di pagamento online. In questo modo, potete inviare il vostro credito Paysafecard tramite un bonifico bancario e caricarlo sulla vostra Paysafecard o sul vostro conto MyPasefacard.

    Acquistare Paysafecard con TWINT

    Dopo che per molto tempo questo non è stato possibile per gli utenti svizzeri, ora è possibile pagare l’acquisto di una Paysafecard tramite Twint anche in Svizzera, Austria e Germania e beneficiare così di questo servizio di pagamento prepagato.

    Acquistare una Paysafecard online con PostFinance

    Un’altra possibilità per acquistare ufficialmente una Paysafecard è PostFinance. Da un lato è possibile farlo tramite l’app PostFinane, dall’altro può essere fatto direttamente presso un punto vendita o un distributore postale, per così dire, con l’e-finance.

    Acquistare una Paysafecard presso le FFS

    È inoltre possibile acquistare una Paysafecard o un PIN Paysafecard corrispondente presso tutti i distributori automatici di biglietti delle FFS. È possibile scegliere tra 25, 75 o 150 franchi. È importante notare che non è possibile pagare l’acquisto con una carta di credito. I nostri esperti consigliano di prendere in considerazione il servizio “My Paysafecard”. Con questo servizio è possibile mantenere un conto My Paysafecard, che può essere ricaricato fino a 250 franchi svizzeri tramite la biglietteria automatica.

    La conclusione dei nostri esperti

    Pagare con la Paysafecard non è solo facile, ma anche estremamente veloce. Ciò rende questo metodo di pagamento un metodo molto pratico che non possiamo che consigliarvi. Anche le possibilità di utilizzo sono diverse e l’acquisto di una Paysafecard è un gioco da ragazzi. In breve: possiamo raccomandare caldamente Paysafecard come metodo di pagamento.

    ❓FAQ – Domande e risposte frequenti

    1. 📌 Quanto dura una carta Paysafe o un PIN Paysafe?

      Una Paysafecard o un PIN corrispondente durano fino a quando c’è del denaro. Una volta esaurito l’importo caricato, il PIN scade, a meno che non si utilizzi un conto My Paysafecard, che si può ricaricare ogni volta.

    2. 📌 In quali valute è disponibile Paysafecard?

      Paysafecard è disponibile in tutte le valute del mondo. Si prega di notare che verrà addebitato un costo di cambio valuta del 3% e un costo aggiuntivo di 0,75 CHF.

    Su